Mobilitazione nazionale di Rete Imprese Italia – 28 gennaio 2013

Le maggiori organizzazioni dell’artigianato, del commercio, dei servizi e del turismo, CONFARTIGIANATO, CNA, CONFCOMMERCIO e CONFESERCENTI, organizzano per il 28 gennaio prossimo una giornata di mobilitazione nazionale per denunciare la drammatica situazione che il nostro sistema di imprese da troppo tempo sta vivendo a causa di una eccessiva pressione fiscale, di un crollo dei consumi senza precedenti, di un difficile e costoso accesso al credito, di una burocrazia esasperante ed onerosa, per citare solo i punti di maggiore criticità.

In questo contesto, il 28 gennaio, alle ore 10.30, avrà luogo presso la sede di Confcommercio (Via A. Avogadro 32 – Cuneo) un incontro a testimonianza delle difficoltà che stanno vivendo le imprese dei settori rappresentati.

Nel corso dell’iniziativa verrà presentato il documento sulla giornata di mobilitazione corredato da dati macroeconomici sulla nostra regione e sulla nostra provincia.

Vai alla sezione speciale sulla mobilitazione