Mobilitazione Nazionale – 28 gennaio 2013


SCARICA IL VOLANTINO E APPONILO NELLA TUA AZIENDA!


ASCOLTA LO SPOT RADIO

Confartigianato Imprese Cuneo aderisce alla giornata di mobilitazione nazionale organizzata in data 28 gennaio 2013 per far valere le ragioni delle piccole e medie imprese che da troppo tempo sono strette nella morsa recessiva e che hanno bisogno oggi più che mai di una prospettiva di crescita.


Le attività

R.ETE. IMPRESE ITALIA PRESENTA LA «GIORNATA DI MOBILITAZIONE» 

Martedì 22 gennaio 2013 è in programma a Roma (ore 10.15 presso la sede nazionale di Confcommercio in Piazza G.G. Belli, 2) una conferenza stampa di R.E TE. Imprese Italia, il soggetto di rappresentanza unitario del mondo delle pmi e dell’impresa diffusa promosso dalle cinque maggiori organizzazioni dell’artigianato, del commercio, dei servizi e del turismo: Casartigiani, CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti.

Nel corso della conferenza stampa sarà presentata la Giornata di Mobilitazione Nazionale indetta da R.E TE. Imprese Italia per il 28 gennaio prossimo e sarà illustrata un’analisi sull’andamento della nostra economia. La conferenza stampa sarà aperta dall’intervento del presidente di turno di R.E TE. Imprese Italia e presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli. Parteciperanno i presidenti di Casartigiani, Giacomo Basso, di CNA, Ivan Malavasi, di Confartigianato, Giorgio Merletti, e di Confesercenti, Marco Venturi.

 

Leggi il documento completo

 

Leggi la sintesi

 

 

© 2017 Confartigianato Imprese Cuneo - Via I Maggio, 8 - 12100 Cuneo - tel. 0171 451111 - Codice Fiscale 80000330045