Comunicati Stampa

Ugo Arnulfo confermato presidente della Zona di Dogliani di Confartigianato

Tempo di rinnovi per gli organi dirigenziali del sistema Confartigianato Imprese Cuneo. Prima fase del turn-over che porterà, il prossimo 24 novembre, a Fossano, all’elezione della nuova presidenza provinciale, le assemblee generali degli associati di zona, propedeutiche alle elezioni dei relativi presidenti e vice-presidenti.

Dopo la prima assise svoltasi lo scorso 21 marzo a Carrù, dalla quale è risultato eletto Mauro Manassero, il 4 aprile è toccato agli artigiani della vicina Dogliani riunirsi per eleggere il presidente di zona, che rimarrà in carica per il prossimo quadriennio.

Nel corso dell’assemblea, tenutasi presso l’Oratorio Parrocchiale, è stato confermato alla guida della zona il doglianese Ugo Arnulfo.

Arnulfo, classe 1962, è titolare con il fratello Enrico della carpenteria “Officine Arnulfo snc” e, peraltro, è stato recentemente nominato presidente nazionale della categoria carpenteria meccanica di Confartigianato.

Arnulfo, molto conosciuto sul territorio, è attivo nel sociale come Volontario dei Vigili del Fuoco di Dogliani.

Sarà affiancato nel suo incarico da Marino Travaglio (edile di Bossolasco), vice presidente vicario, e da Marco Rolfo (titolare di una litorgrafia a Monchiero), vice presidente.

La Zona di Dogliani comprende, per giurisdizione i seguenti comuni: Belvedere Langhe, Bonvicino, Bossolasco, Cissone, Dogliani, Farigliano, Monchiero, Monforte d’Alba, Murazzano, Niella Belbo, Novello, Roddino, San Benedetto Belbo, Serravalle Langhe e Somano.

Nelle foto: Al tavolo la presidenza di Zona. Da sinistra: Marco Rolfo, Ugo Arnulfo, Marino Travaglio

 

Comunicato Stampa (MS Word)