_Tutte le notizieArea AlimentazioneFiere ed Eventi

TERRA MADRE – SALONE DEL GUSTO 2018: sostegno alle imprese artigiane piemontesi per la partecipazione

Scadenza presentazione domande: 16/07/2018

La Regione Piemonte sostiene la presenza delle aziende artigiane piemontesi al Salone del Gusto 2018, in programma a Torino dal 20 al 24 settembre 2018 attraverso la concessione di un contributo finalizzato ad un abbattimento del costo di partecipazione.

Le imprese artigiane piemontesi, in possesso dei requisiti previsti dal bando, usufruiscono di uno sconto sul prezzo di listino dello stand minimo di 9 mq di Euro 1.200,00 (iva esclusa).

QUALI AZIENDE POSSONO PRESENTARE DOMANDA:

Imprese artigiane piemontesi che al momento della presentazione della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti:

1) annotazione della qualifica di impresa artigiana nel registro imprese delle CCIAA del Piemonte con sede operativa attiva in Piemonte;

2) svolgano attività prevalente (codice ATECO 2007) in tutti i settori ammessi dal regolamento “De minimis” e non rientranti pertanto nelle attività economiche escluse o ammesse con le limitazioni in base al Regolamento (CE) n. 1407/2013 “De minimis”;

3) non siano soggette a procedure concorsuali e non siano in stato di insolvenza dichiarato secondo la normativa in vigore;

4) siano in regola con i versamenti contributivi e previdenziali (DURC).

La domanda di adesione presentata da aziende non in possesso dei requisiti sopra indicati non avrà alcun valore ai fini dell’attribuzione dell’abbattimento del costo.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 16 LUGLIO 2018

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:

La domanda va inoltrata via mail direttamente a:

specificando nell’oggetto: Rif. Bando Regione Piemonte Aziende artigiane

Importante: al fine di usufruire degli abbattimenti economici assicurati dalla Regione Piemonte, vale l’ordine cronologico di arrivo delle domande, come precisato nel bando, fino ad esaurimento delle risorse.

Potranno essere ammesse domande pervenute oltre il termine previsto solo ed esclusivamente in caso di disponibilità residua di spazi secondo l’ordine cronologico di arrivo e fino ad esaurimento delle risorse economiche.

MODULISITICA:

Le imprese artigiane piemontesi in possesso dei requisiti e che intendono partecipare al Salone del Gusto 2018 devono compilare:

–          Domanda di adesione con riferimento alla tipologia richiesta

–          Dichiarazione de Minimis

–          Informativa Privacy.

SLOW FOOD PROMOZIONE SRL

Per informazioni commerciali e tecniche rivolgersi all’organizzazione scrivendo a:

specificando nell’oggetto: Rif. Bando Regione Piemonte Aziende artigiane

oppure contatta l’Ufficio Marketing di Confartigianato Imprese Cuneo

marketing@confartcn.com /0171.451111

In allegato:

*Per altre tipologie di spazi espositivi (bancarella birra, ministand e food truck) contattare direttamente l’organizzatore Slow Food Promozione Srl all’indirizzo: