Come gestire i dati dei clienti in un centro estetico, un laboratorio di tatuaggi o un salone di acconciature? Quali pratiche posso mettere in atto e quali informazioni devo comunicare ai clienti per migliorare la trasparenza e tutelare la mia attività? Quali strumenti si possono utilizzare? Quali funzioni posso sfruttare per migliorare il business e la comunicazione con la clientela?
Confartigianato Imprese Cuneo organizza un incontro gratuito dedicato ad approfondire queste tematiche.
22 aprile 2024 – ore 17.00-19.00
Open Baladin Cuneo – Piazza Foro Boario
Programma
Saluti iniziali e Introduzione
La gestione dei dati personali nei servizi alla persona:
dal consenso informato alla privacy
- Dott.ssa Pinuccia Carena, Data Protection Officer (DPO) ASLCN1 e AO S.Croce e Carle – Cuneo
- Avv. Massimo Murgia, Legale specializzato in materia di consenso informato e controversie in materia di responsabilità derivante da trattamenti alla persona
Registratori telematici: da strumento a leva per migliorare operatività e business
Presentazione nuove soluzioni di registratori telematici con sistemi software dedicati per la gestione delle prenotazioni e delle comunicazioni con i clienti
In collaborazione con A&C SISTEMI – Savigliano, official partner Confartigianato Cuneo
Modera Andrea Tardivo, Consulente Privacy e Responsabile categorie Confartigianato Imprese Cuneo
I sistemi telematici proposti sono equipaggiati con l’innovativo software BeautyOnWeb: l’applicazione perfetta per la gestione del salone di bellezza, centro estetico e acconciatori. Il Software in cloud ti permette di organizzare gli appuntamenti, la vendita di prodotti e trattamenti e l’assortimento in magazzino.
Con BeautyOnWeb i tuoi clienti possono prenotare il loro appuntamento in pochi secondi tramite il loro smartphone. La piattaforma, inoltre, si interfaccia in modo totalmente automatico con le tue pagine Facebook, Instagram e il tuo sito web. In questo modo, grazie all’uso di tecnologie web di ultima generazione, puoi organizzare gli appuntamenti in modo intelligente, evitando errori, sovrapposizioni
e fasce orarie senza attività. Puoi anche mettere a disposizione dei clienti un’app personalizzata che ti permette di fidelizzarli in modo ancora più efficace con promo, sconti, offerte o la vendita online di prodotti abitualmente utilizzati nei trattamenti.
Seguirà buffet