_Tutte le notizie

LE SOLUZIONI PER OPERARE IN FRANCIA E PRINCIPATO DI MONACO Fiscalità e contrattualistica nei lavori edili e negli appalti

Giovedì 11 aprile alle ore 18.00

presso Confartigianato Imprese Cuneo – Zona di Alba

Corso P. Cillario Ferrero, 8

Il mercato degli appalti europei rappresenta un importante fattore di sviluppo per le PMI e le aziende artigiane. La Granda, provincia di frontiera, ha per sua stessa vocazione, lo sguardo rivolto verso il territorio confinante della Francia, con il quale già in alcuni casi si interfaccia positivamente nello sviluppo di percorsi imprenditoriali transfrontalieri. Una sinergia che va quindi rafforzata e orientata ad incentivare la partecipazione delle aziende cuneesi alle gare d’appalto francesi.

Confartigianato Imprese Cuneo, nell’ottica di fornire alle imprese associate informazioni e servizi sempre più efficaci per l’ampliamento dei loro orizzonti di business, organizza un incontro di approfondimento dal titolo “Le Soluzioni per operare in Francia e Principato di Monaco – Fiscalità e contrattualistica nei lavori edili e negli appalti”

Appalto tra privati in Italia, Francia, Principato di Monaco

Avv. Luisa Bergamino