Comunicati Stampa

Rinnovata la Presidenza per il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Cuneo

Il 25 settembre scorso il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Cuneo ha eletto la nuova presidenza provinciale, che rimarrà in carica per il prossimo quadriennio.

Lasciano l’incarico, la Presidente Stefania Bongiovanni di Dogliani e il Vice Presidente Vicario Gabriele Taricco di Cuneo.

Enrico Molineri, già Vice Presidente nello scorso mandato è, stato nominato Presidente del Movimento Giovani Imprenditori. Molineri, edile, di Ceva, è anche Vice Presidente della Zona di Ceva di Confartigianato Cuneo.

Lo seguono Stefano Patetta di Cortemilia (edile), con il ruolo di Vice Presidente Vicario e Gianfranco Milanesio di Bra (carrozziere) come Vice presidente.

Il Movimento Giovani Imprenditori si occupa di studiare ed organizzare attività formative ed informative con particolare riferimento agli imprenditori under 40.

da sinistra, in piedi: Daniele Casetta, Gabriele Taricco e Stefania Bongiovanni
da sinistra, seduti: Stefano Patetta, Enrico Molineri e Gianfranco Milanesio

Scarica il Comunicato (word)