Rinnovata la Presidenza dell’ANAP di Confartigianato Imprese Cuneo

I rinnovi presidenziali del Gruppo ANAP, Associazione Nazionale Anziani e Pensionati, di Confartigianato Imprese Cuneo si sono tenuti il 26 settembre scorso.

Lasciano il mandato il Presidente Elio Sartori, il Vice Presidente Vicario Maria Teresa Cavallo e il Vice Presidente Fernando Franchino.

I nuovi Dirigenti che guideranno il Gruppo ANAP per il prossimo quadriennio sono il Presidente Giuseppe Ambrosoli di Boves (decoratore), il Vice Presidente Vicario Giuseppe Chiabrando di Verzuolo (idraulico) e il Vice Presidente Rosalia Grillante di Vicoforte Mondovì (carrozziere).

Il Gruppo ANAP ha come obiettivo principale quello di garantire a tutti i cittadini anziani pensionati, senza limitazioni di sesso, età, etnia, e condizione sociale, lo sviluppo della propria personalità attraverso la giusta soddisfazione, sia a livello individuale che collettivo, dei bisogni morali, intellettuali nonché materiali.

Da sinistra, in piedi: Giuseppe Ambrosoli, Maria Teresa Cavallo, Elio Sartori, Rosalia Grillate e Giuseppe Chiabrando

Scarica il Comunicato (word)