Riapertura Sigit – Dal 2 all’11 dicembre 2014 – ATTENZIONE: ANNULLATO!

AGGIORNAMENTO – 9 DICEMBRE 2014

Vi informiamo che, contrariamente a quanto comunicato in precedenza, la Provincia ci informa che il SIGIT non è al momento operativo. Scusandoci per il disagio, non appena sarà nuovamente disponibile, sarà nostra premura avvisarvi tempestivamente attraverso Newsletter ed apposita comunicazione su questo sito.

Apprendiamo dalla Provincia di Cuneo e comunichiamo.

Vi informiamo che a partire dal 2 dicembre e fino a far data all’11 dicembre (compreso) sarà riattivato il Sigit per consentire alle ditte il caricamento dei rapporti di controllo pregressi.

Nel corso del mese di gennaio poi saranno ribaltati i dati nel Cit con la seguente logica:
a) verranno selezionati in Sigit solo i rapporti di controllo con data di invio compresa fra il 2 e l’11 dicembre ed i relativi impianti
b) se non si trova il corrispondente impianto su cit si porta tutto: rapporto di controllo ed l’impianto
c) se si trova il corrispondente impianto su cit e se le matricole delle apparecchiature sono le stesse si porta solo il rapp di controllo,
d) se si trova il corrispondente impianto su cit e se le matricole delle apparecchiature non sono le stesse non si inserisce nulla, si segnala il caso e le ditte avranno l’onere di sanare a mano la situazione.

ATTENZIONE: non devono venire inseriti abbinamenti di codici impianto e codici bollino dal Sigit, per queste operazioni dovete passare dall’assistenza che si occuperà di fare l’operazione in entrambi gli ambienti.

Eventuali FAQ sulla tematica saranno inserite nell’apposita sezione del sito Cit.