Promozione dell’agroalimentare italiano – Vienna – Praga – 24/26 maggio 2016

praga-vienna

Confartigianato Imprese, a seguito dei positivi riscontri avuti dalle recenti iniziative, ha ottenuto il cofinanziamento da parte di ICE- Agenzia per la promozione all’estero e l’Internazionalizzazione delle imprese, per un progetto volto alla promozione delle imprese medio-piccole e artigiane del settore Agroalimentare soprattutto dei settori Caseario, Olio, Pastifici, Salumi, Prodotti da Forno e prodotti sotto vetro.

È prevista l’organizzazione di una missione a Vienna (presso la prestigiosa Ambasciata Italiana) e Praga, con incontri e workshop tra gli operatori e le imprese del territorio selezionate.

E’ possibile promuovere i propri prodotti all’evento senza essere presenti, ma avvalendosi della collaborazione gratuita di funzionari di Confartigianato che gestiranno direttamente i contatti con i buyers.

In questa modalità, a carico dei partecipanti vi sarebbe la sola quota di partecipazione di 150 euro + IVA per ogni singola missione e la spedizione della merce, senza le spese per voli e hotel.

In caso di Suo interesse a partecipare al Progetto, Le chiediamo di completare l’allegato company profile restituendolo via e-mail a export@confartcn.com entro lunedì 11 aprile 2016.

Per ogni ulteriore chiarimento, può rivolgersi a Confartigianato Imprese Cuneo – Sabrina Glionna – tel. 0171451125 – e-mail export@confartcn.com.