Premio Fedeltà Associativa – Zona di Bra

I dirigenti della Confartigianato Imprese Cuneo – Zona di Bra, considerati gli ottimi risultati ottenuti nelle precedenti edizioni, hanno organizzato il Premio Imprenditoria Artigiana Zona di Bra – Edizione 2013 che si terrà a Bra i prossimi 8 e 10 novembre.
Durante la manifestazione verranno premiate le aziende iscritte da lungo corso all’albo delle imprese artigiane e iscritte alla nostra Associazione.

Venerdì 8 Novembre
Ore 21,00: Presso Brasport (Via Gabotto) concerto spettacolo dell’Orchestra Mirko Casadei, per festeggiare tutte le Imprese Artigiane della zona di Bra e la Confartigianato Cuneo Onlus per la sua attività sociale.
Ingresso gratuito e libero a tutti fino ad esaurimento posti. Sarà presente servizio bar

Domenica 10 Novembre
ore 09,00: Santa Messa presso il Santuario della Madonna dei Fiori, con Benedizione
dello Stendardo e delle medaglie indirizzate alle Ditte Artigiane Benemerite.
ore 09,50: Ritrovo presso la sala Montà dell’Hotel Cavalieri, Via Sartori, 15 – Bra.
Inizio premiazione:
Premio Imprenditoria Artigiana 2013, con la premiazione delle ditte artigiane e consegna dei premi speciali
Artigiandor e Artigiani Senza Confini.
ore 12,30: Aperitivo offerto dalla Confartigianato Imprese Cuneo Zona di Bra.
Seguirà pranzo sociale presso il ristorante “II Principe” adiacente all’Hotel.

Per partecipare al pranzo è obbligatoria la prenotazione entro il 28-10-2013 (tel. 0172.429697 – rif. Annalisa)

Sono invitati a partecipare tutti gli artigiani, famigliari, amici e simpatizzanti per festeggiare le ditte premiate, che con tenacia, hanno sempre dato vanto alla categoria e contribuito al progresso e benessere economico del nostro paese.

Scarica il volantino (PDF)