Nuova edizione del corso di imprenditorialità forestale

La creazione di un’impresa e il suo sviluppo in un contesto economico sempre più difficile e dinamico richiedono abilità specifiche di gestione complementari a quelle tecniche.
Per questo la Regione Piemonte propone anche quest’anno un corso organizzato da I.P.L.A. finalizzato a trasmettere conoscenze imprenditoriali a chi già opera nel settore e desidera sviluppare ulteriormente la propria azienda.

Il corso, finanziato attraverso il P.S.R. 2007-2013, Misura 111.2, si svolgerà a marzo presso la sede I.P.L.A. a Torino e vuole trasmettere competenze di carattere economico, organizzativo e normativo che potranno integrare un’attitudine imprenditoriale di base.

La partecipazione è riservata agli operatori del settore forestale, con priorità per le imprese iscritte all’Albo delle imprese forestali della Regione Piemonte. La preadesione, obbligatoria, può avvenire trasmettendo tramite fax l’apposito modello adeguatamente compilato entro venerdì 27 febbraio 2015. Sono disponibili 15 posti, limitati ad 1 persona per ditta.

Per ulteriori informazioni:

I.P.L.A. – Servizio Formazione
Corso Casale 476, 10132 Torino
Tel. 011-432.0473 – Fax 011-432.0496
e-mail: ferrando@ipla.orgbrenta@ipla.org

Fonte: http://www.regione.piemonte.it/foreste/it/811-nuova-edizione-del-corso-di-imprenditorialita-forestale.html