Nominata la nuova Giunta di Confartigianato Imprese Cuneo

Sono Stefania Bongiovanni, ex presidente del Movimento Giovani Imprenditori, e Ugo Finotello, vice presidente della zona di Borgo San Dalmazzo di Confartigianato, ad affiancare il presidente Domenico Massimino, da poco riconfermato per il prossimo quadriennio, con i suoi vice presidenti Luca Crosetto (vicario) e Giorgio Felici, nella composizione della nuova Giunta provinciale. Ad essi si aggiunge nel ruolo di tesoriere Roberto Racca, vice presidente della zona di Bra.

La loro nomina è avvenuta durante la prima seduta del Consiglio di Confartigianato Imprese Cuneo, svoltasi martedì 3 dicembre presso la sede provinciale dell’Associazione.

Durante la riunione si è anche provveduto alla riconferma di Francesco Murru, di Canale, nel ruolo di presidente del Collegio dei Revisori dei Conti e all’elezione di Giuseppe Baravalle, di Bra, alla presidenza del Collegio dei Probiviri.

«Il compito che ci attende è molto complesso commenta il presidente Massimino e ci sarà bisogno del massimo impegno di tutti. All’interno della nuova Giunta fin da subito si è creata una grande sintonia operativa e strategica, finalizzata a dare sostegno con ogni strumento disponibile agli artigiani ed alle loro imprese. Un sinergico lavoro di squadra che sicuramente darà buoni frutti».

Comunicato Stampa (word)