Mauro Manassero è il nuovo presidente della Zona di Carrù di Confartigianato

Nell’ambito dei rinnovi dirigenziali del sistema Confartigianato Imprese Cuneo, hanno preso avvio le assemblee generali degli associati di zona, propedeutiche alle elezioni dei relativi presidenti e vice-presidenti.

Giovedì 21 marzo u.s. è stata la Zona di Carrù a iniziare la serie di riunioni elettive che impegneranno gli associati nelle 12 zone in cui è idealmente divisa e organizzata la provincia di Cuneo.

Il presidente uscente Domenico Massimino, peraltro anche presidente provinciale e recentemente entrato a far parte del Comitato di presidenza nazionale, cede il testimone a Mauro Manassero.

Manassero, classe 1965, di Carrù, è titolare con la moglie Romana Comino (già vice presidente del Movimento Donne di Confartigianato Cuneo e attualmente Assessore al Turismo del Comune di Carrù) della ditta “By Lollis”, operante nel settore dell’abbigliamento.

La Zona di Carrù (che include i comuni di Carrù, Cigliè, Clavesana, Magliano Alpi, Piozzo e Rocca Cigliè) è la “più piccola” tra le zona di Confartigianato Cuneo, ma vanta il tasso di sindacalizzazione più alto delle provincia (circa il 78% delle imprese risulta associato).

Manassero, molto conosciuto sul territorio, è attivo nel sociale come volontario del soccorso e componente della locale Pro-Loco.

Sarà affiancato nel suo incarico da Luca Boffa (falegname di Piozzo), vice presidente vicario, e da Renato Manera (elettricista di Magliano Alpi), vice presidente.

Comunicato Stampa (MS Word)

Passaggio di consegne tra il presidente uscente Domenico Massimino (a destra) e Mauro Manassero
La nuova presidenza. Da sinistra: Luca Boffa, Mauro Manassero, Renato Manera