Manifesto di Rete Imprese Italia “ADESSO TOCCA A VOI”

Le maggiori organizzazioni dell’artigianato, del commercio, dei servizi e del turismo – CNA, CONFARTIGIANATO, CONFCOMMERCIO e CONFESERCENTI – organizzano per il 9 maggio prossimo, in Roma, presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica, l’annuale Assemblea generale.

Nell’ambito della stessa verrà presentato il Manifesto di Rete Imprese Italia “ADESSO TOCCA A VOI” con lo scopo di sensibilizzare i decisori politici e l’opinione pubblica sulle priorità individuate dal nostro sistema per sostenere e favorire il tessuto imprenditoriale e permettere alla nostra economia di “tornare a crescere”.

Il documento, che trovate in allegato, è sintetizzabile in questi punti:

1. ridurre la pressione fiscale;
  2. proseguire l’azione di semplificazione;
  3. dare credito alle imprese;
  4. sviluppare le imprese sostenendo il mercato del lavoro.

Per dare maggior peso alle nostre richieste Vi chiediamo di sottoscrivere questo Manifesto (usando il modulo che trovate in allegato).

Confidando in un riscontro positivo, Vi inviamo i migliori saluti

CNA
CONFARTIGIANATO
CONFCOMMERCIO