Made in Italy – Eccellenze in Digitale

MADE IN ITALY: ECCELLENZE IN DIGITALE, il progetto di Google e Unioncamere per avvicinare le Piccole e Medie Imprese italiane al Web. Il progetto interessa in questa edizione le imprese dei settori meccanica, turismo e commercio al dettaglio potranno partecipare gratuitamente all’iniziativa per creare e migliorare la propria presenza online.

COME FUNZIONA
Fino ad aprile 2016, la Camera di Commercio di Cuneo ospiterà due borsiste che si occuperanno di sensibilizzare le aziende aderenti del territorio alle potenzialità di Internet e analizzare il loro livello di digitalizzazione. Saranno inoltre realizzati, gratuitamente, seminari e workshop tematici, nonché incontri 1:1 con coloro che desiderano avere una consulenza mirata per apprendere ad utilizzare al meglio gli strumenti web.

COME PARTECIPARE
Per partecipare agli incontri individuali, compilare la Manifestazione d’interesse in allegato ed inviarla via mail a mail a promozione@cn.camcom.it o via fax al numero 0171/696581. Successivamente sarete contattati per avviare un percorso di avvicinamento al digitale su misura per la Vostra azienda.

Avviso pubblico
Modulo di adesione