L’ANAP celebra la sua decima festa provinciale - Confartigianato Imprese Cuneo | Confartigianato Imprese Cuneo

L’ANAP celebra la sua decima festa provinciale

Sarà il territorio cebano ad ospitare la decima edizione della festa provinciale dell’ANAP, l’associazione che raggruppa i pensionati artigiani di Confartigianato Cuneo, che si terrà nella giornata di sabato 2 giugno.

Il calendario prevede il ritrovo dei partecipanti alle 9,30 presso il castello di Mombasiglio per una visita guidata alle sale del maniero ed al museo interno, dedicato a Napoleone Bonaparte. A seguire, il trasferimento a Ceva, nel teatro Marenco, dove alle 11,30 si terranno i saluti ufficiali da parte delle autorità cittadine, del presidente provinciale dell’ANAP Elio Sartori e del presidente della zona di Ceva di Confartigianato Vincenzo Amerio.

Alle ore 13,00 il trasferimento presso il ristorante “Sanremo” per il pranzo sociale.

«Lo spirito del nostro incontro annuale – spiega il presidente Sartori – è innanzitutto quello di passare una piacevole giornata insieme, godendo della compagnia e dell’amicizia che ci unisce e che ci sostiene nell’impegno a favore dei pensionati artigiani. Essere pensionati oggi vuol dire mantenere attiva la partecipazione a livello sociale attraverso l’affiancamento dei giovani, l’utilizzo delle nuove tecnologie, un approccio consapevole alla prevenzione sanitaria per mantenere alto lo standard di qualità della vita. Su questi temi impostiamo il lavoro della nostra associazione, naturalmente non dimenticando che il piacere di vivere passa anche attraverso momenti conviviali come la nostra festa provinciale».

«Sono molto onorato – aggiunge il presidente di zona Amerio – di accogliere sul territorio di Ceva la festa provinciale dell’Anap. In particolare, di vivere insieme il primo decennale, che rappresenta un consolidamento dell’attività dell’associazione, una realtà di Confartigianato coesa e volenterosa nel portare avanti le iniziative a favore dei pensionati».


Comunicato Stampa (MS Word)



Notizia pubblicata in: 

Condividi

Related Posts

© 2019 Confartigianato Imprese Cuneo - Via I Maggio, 8 - 12100 Cuneo - tel. 0171 451111 - Codice Fiscale 80000330045