A Carrù la XXVI Festa degli artigiani - Confartigianato Imprese Cuneo | Confartigianato Imprese Cuneo

A Carrù la XXVI Festa degli artigiani

Si terrà domenica 10 giugno la tradizionale Festa Artigiana e del pensionato ANAP della zona di Carrù  di Confartigianato.

Inserita nel programma della kermesse “Giugno Carrucese”, la trentaseiesima edizione si vedrà, per la decima volta consecutiva, unita al mondo del commercio nel festeggiare insieme la realtà produttiva della zona.

L’appuntamento è previsto alle 17,30 sotto l’ala polivalente della piazza del Mercato dove sarà proiettata ad ingresso libero la partita di calcio Italia – Spagna.

Alle 20,00 si procederà con la premiazione delle ditte artigiane e commerciali ed a seguire la cena sociale servita dall’Associazione turistica Pro Loco di Carrù.

Nel corso della serata verranno anche eletti “Miss Artigiani” e “Mister Commercianti”.

«È un appuntamento importante per la nostra zona, – dichiara Domenico Massimino presidente provinciale e della zona di Carrù di Confartigianato – che sottolinea il valore dell’amicizia e della collaborazione tra le imprese di Carrù. Un’amicizia concreta che traspare dall’emozione con cui ogni anno si consegnano i riconoscimenti agli artigiani benemeriti. La manifestazione offre, inoltre, ottimi spunti per l’avvio di un dialogo sinergico e trasversale tra imprenditori e categorie. Il nostro tessuto imprenditoriale, attraverso una maggiore condivisione di obiettivi tra artigiani e commercianti, ha nel tempo dimostrato quanto sia positivo lavorare insieme per creare nuove opportunità di sviluppo. La convivialità poi, è un formidabile strumento per rinsaldare i rapporti e predisporre gli animi ad un sereno confronto sulle problematiche dei comparti».

Riceveranno il riconoscimento le seguenti ditte artigiane:

  • Vitaliano Bonino – Autotrasporti, escavazioni
  • Bagnasco F.lli – Elettromeccanica
  • Angela Gallo– Pettinatrice
  • Mirco Gugliotta – Impresa di pulizie
  • Elio Isaia – Intonacatore edile
  • Renato Isaia – Intonacatore edile
  • Poliprogram snc – Carpenteria, impianti elettrici
  • Alfredo Vinai – Pensionato ANAP

Comunicato Stampa (MS Word)



Notizia pubblicata in: 

Condividi

Related Posts

© 2019 Confartigianato Imprese Cuneo - Via I Maggio, 8 - 12100 Cuneo - tel. 0171 451111 - Codice Fiscale 80000330045