Il CFP Cebano Monregalese organizza un incontro tra studenti e imprese informatiche

Segnaliamo iniziativa del C.F.P. Cebano Monregalese

La sede di Mondovì del C.F.P. ha avviato nello scorso mese di gennaio un corso di specializzazione post diploma per “Tecnico Sistemista di Reti” della durata di 600 ore finanziato dalla Regione Piemonte.

Lunedì 7 marzo 2016, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso i laboratori in Via Conti di Sambuy, 26 a Mondovì (Località Beila) si terrà un incontro organizzato per favore l’incontro tra allievi e possibili aziende informatiche interessate.

Le imprese che volessero partecipare all’incontro possono contattare direttamente il CFP Cebano Monregalese.

Referente del corso: Claudio Galliano – tel. 0174.42135 – claudio.galliano@cfpcemon.it.

cfp_incontro_ict