Grande Fiera d’Estate – Sfilata “Moda sartoriale – Le eccellenze in passerella”

Venerdì 6 settembre, ore 21.30, padiglione spettacoli GFE

Altro importante appuntamento organizzato da Confartigianato Imprese Cuneo nell’ambito della Grande Fiera d’Estate, una sfilata di moda, prevista per venerdì 6 settembre, alla quale parteciperanno alcune aziende di spicco del territorio cuneese.

Con inizio alle ore 21.30, nel padiglione spettacoli della GFE, verrà presentato in passerella il meglio della produzione artigianale dei settori abbigliamento, orafi, acconciature ed estetica.

Sfileranno
Abbigliamento e gioielli:
Ami2 di Biolatto Daniela (Racconigi), Laboratorio Orafo, Arte Oro di Lauria Filippina (Bra),
Atelier Felicia di Oprescu Felicia (Cuneo), File Rouge di Bernardi Monica (Cuneo), Gioielli Tassone di Tassone Cinzia e Flavia (Cuneo), Laboratorio di pellicceria di Chiarelli & Giachino (Alba), La Boutique de la Mode di Surace Francesca (Sommariva del Bosco), La Boutique della Sposa di Claudio Ambrogio (Bene Vagienna), Pellicceria Ceratto (Cuneo), Sartoria Visca Silvia (Montà d’Alba), Serim di Confezioni Martina di Marenco Mirella e Sergio (Dogliani).
Acconciature:
Acconciature Venturino Stefania (Belvedere Langhe), Effige Acconciature di Sciolla Patrizia (Cuneo), Personality Acconciature di Micca Ida (Cuneo), Soma’ Parrucche di Soma’ Tiziana (Saluzzo).
Estetiste per il trucco:
Ego Beauty Center di Ramona Roca (Savigliano), Estetica, il Risveglio dei Sensi di Giordano Serena (Cuneo).

Evento organizzato con il contributo della Camera di Commercio di Cuneo e di Armando Citroen.

Scarica la brochure della sfilata (PDF)