Grande Fiera d’Estate – Premiazione concorso fotografico “II Memorial Paolo Bedino – La Lavorazione dei metalli”

Mercoledì 4 settembre, ore 20,30, sala convegni della fiera

Oltre all’allestimento di un’ampia area dedicata alla promozione dell’artigianato di qualità e dell’ambiente nel quale opera attraverso i materiali che ne caratterizzano il lavoro, con particolare attenzione per la ceramica ed il vetro, simboli del progetto nel 2013, l’impegno dell’Associazione si è orientato nell’organizzazione di alcuni appuntamenti dedicati alla valorizzazione delle categorie artigianali.

Il primo, nel segno della continuità, è dedicato alla seconda edizione del concorso fotografico “Paolo Bedino”.

Mercoledì 4 settembre alle ore 20,30 nella sala convegni della fiera si terrà la premiazione dei fotografi vincitori della kermesse, quest’anno impegnati sul tema “L’arte dei metalli”.

Tutte le fotografie partecipanti al concorso saranno esposte sulle pareti della sala insieme ad alcuni scatti significativi di Bedino, gentilmente concessi dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, che ne ha acquisito l’archivio, in collaborazione con il settimanale La Guida.