_Tutte le notizie

“Costruiamo insieme il nostro futuro”, workshop di Confartigianato Cuneo per giovani imprenditori

Facendo riferimento al Programma regionale del Movimento Giovani Imprenditori, si comunica che è stato calendarizzato l’incontro previsto con il dott. Simone Teso dal titolo “Costruiamo insieme il nostro futuro” che si svolgerà ad Alba sabato 4 e domenica 5 Marzo.

Il workshop è pensato come un’occasione per fermarsi e riflettere. Con gli stimoli giusti, con gli strumenti che possono aiutare, con persone che sono impegnate nello stesso percorso. Saranno due giornate per distaccarsi da tutto ciò che allontana dal raggiungimento dei propri obiettivi, per trovare nuove idee e nuove energie e per immaginare scenari futuri. È un’esperienza dinamica che prevede numerosi momenti di dialogo e confronto, alternati a momenti di esercizi pratici quali tecniche di respirazione, concentrazione. Per questo si consiglia di utilizzare un abbigliamento comodo e informale e di portare un tappetino da ginnastica (tipo yoga).

Sviluppato in due giornate, il workshop si concluderà con una visita guidata ad Alba sotterranea.

Il workshop, i pranzi e la visita sono spesati. Il soggiorno in albergo e la cena sono invece a carico dei partecipanti; per ricevere maggiori informazioni e prenotare è necessario fare riferimento ai referenti territoriali del Movimento Giovani Imprenditori (Paolo Riba, Cuneo, 339/2610775; Renzo Fiammetti, Piemonte Orientale, 335/1215454, renzo.fiammetti@artigiani.it) e ai referenti regionali dei Movimenti (Francesca Demartis, 339/5214030,francesca.demartis@confartigianato.piemonte.it; Marco Maria Sacco, 331/6222683, sacco@confartigianato.piemonte.it).

Il corso formativo è rivolto a tutti gli associati. Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 24 febbraio 2023; a tal fine è necessario inviare compilare il questionario al seguente link https://bit.ly/3xtFSwi