Consorzio Benessere – Questionario per le imprese

Si è recentemente costituito in Confartigianato Cuneo il “Consorzio Benessere”, prima esperienza del genere in provincia, che raggruppa imprese dei settori acconciatura, estetica, igiene e cura della persona.

A seguito della collaborazione e conseguente aggregazione, le aziende artigiane del settore possono ottenere numerosi benefici comuni: sconti sull’acquisto di prodotti di bellezza e sulle apparecchiature, con l’opportunità di giornate di formazione gratuita promosse dalle aziende. Il Consorzio come esperienza unica non mira esclusivamente a ottenere scontistiche esclusive nella fornitura di prodotti, ma si pone anche come traguardo la creazione di un rapporto costruttivo con le aziende leader nel settore, per ottenere vantaggi più ampi.

Al fine di sviluppare un’azione più incisiva e mirata, nell’ottica di rispondere in modo puntuale alle reali necessità delle imprese, ti chiediamo di compilare il questionario in allegato e di inviarlo a consorzi@confartcn.com.

Scarica il questionario

Questo ci permetterà di studiare ed impostare possibili ipotesi di scontistiche ed agevolazioni.

Vuoi avere maggiori informazioni sull’adesione al Consorzio Benessere?

Contatta l’Ufficio Consorzi – consorzi@confartcn.com

Riferimento Patrizia Tavernelli – Telefono 0171 451111