Fuori Expo di Confartigianato Cuneo: un’opportunità imperdibile per promuovere la tua azienda

Sono ancora disponibili degli stand presso il “Fuori Expo” di Confartigianato, l’Italian Makers Village, organizzato dall’Associazione per offrire a tutti gli associati l’opportunità di promuovere i loro prodotti in concomitanza con EXPO MILANO 2015.

Dal 29 luglio al 4 agosto, nel cuore di Milano, in via Tortona 32, in una esclusiva location vicino ai noti Navigli, Confartigianato Cuneo mette a disposizione uno spazio dedicato alla promozione delle imprese del territorio cuneese, con appositi stand attrezzati.

Durante l’iniziativa, aperta a tutte le tipologie di aziende, sarà possibile effettuare vendita, degustazione e somministrazione di prodotti.

Per le imprese che vi parteciperanno si aprono straordinarie occasioni per interagire con visitatori, buyers e delegazioni estere, moltiplicare le opportunità di business, intensificare i rapporti commerciali in Italia e all’estero e contribuire al prestigio del made in Italy nel mondo.

Inoltre, le imprese in regola con il pagamento della quota camerale annuale (CCIAA di Cuneo) potranno richiedere un contributo a fondo perduto pari al 30% del costo dell’area espositiva.

Per informazioni contattare:
Ufficio Marketing Confartigianato Cuneo