_Tutte le notizie

Confartigianato Imprese Cuneo Convenzione con la SCF

Attraverso la convenzione Confartigianato con la SCF si ha la possibilità di usufruire entro il 28 febbraio 2022 di una riduzione del 15% sulle tabelle tariffarie SCF 2022 per l’utilizzo della “musica d’ambiente”.

Per le altre categorie di attività, con particolare riferimento ad acconciatori, estetisti, pubblici esercizi e strutture ricettive, il termine di pagamento (attraverso la SIAE) è previsto per il 31 maggio 2022.

SCF è la società che, in Italia, gestisce la raccolta e la distribuzione dei compensi, dovuti ad artisti interpreti ed ai produttori discografici, per l’utilizzo in pubblico di musica registrata. Tali diritti sono aggiuntivi a quelli relativi dovuti all’autore del brano musicale e all’editore attraverso la SIAE.

Scarica i documenti per il pagamento del contributo SCF

Per maggiori informazioni contattare

Ufficio Convenzioni – Confartigianato Imprese Cuneo