_Tutte le notizie

Confartigianato Imprese Cuneo Convenzione con la SIAE

Attraverso la convenzione Confartigianato con la SIAE si ha la possibilità di usufruire entro il 28 febbraio 2022 di una riduzione del 25% sulle tabelle tariffarie SIAE 2022.

In dettaglio la Convenzione prevede:

per il pagamento dei diritti d’autore per la “Musica d’ambiente” trasmessa nei laboratori artigiani, negli ambienti di lavoro non aperti al pubblico, nei negozi di vendita aperti al pubblico e nei pubblici esercizi (bar, ristoranti ecc.) una riduzione del 25% sulle tariffe previste, dietro presentazione della tessera associativa.

Inoltre la Convenzione è applicabile anche ai compensi previsti per l’utilizzo di musica nelle attese telefoniche e per gli apparecchi installati su automezzi pubblici, per i quali, quindi, le imprese associate possono usufruire di una riduzione pari al 40%.

É prevista una riduzione degli importi degli abbonamenti anche per le Strutture Alberghiere associate.

Scarica i documenti per il pagamento del contributo SIAE

Per maggiori informazioni contattare

Ufficio Convenzioni – Confartigianato Imprese Cuneo