Confartigianato Cuneo incontra le imprese di Narzole - Confartigianato Imprese Cuneo | Confartigianato Imprese Cuneo

Confartigianato Cuneo incontra le imprese di Narzole

Organizzato un approfondimento sul tema del credito lunedì 2 dicembre 2019, alle ore 20.30, presso “Casa Balocco

Assistenza al credito e rapporti con le banche. Di questo si parlerà lunedì 2 dicembre 2019, alle ore 20.30, presso “Casa Balocco” a Narzole, in un incontro organizzato da Confartigianato Cuneo in collaborazione con Associazione Artigiani Narzole 2000, Confartigianato Fidi Cuneo e Bene Banca.

Apriranno la serata i saluti di Federico Gregorio, Sindaco di Narzole; Pierangelo Caronte, Presidente Associazione Artigiani Narzole 2000; Andrea Lamberti, Presidente Confartigianato Cuneo – Zona di Bra e Consigliere di Confartigianato Fidi Cuneo; Elia Dogliani, Presidente Bene Banca.

In seguito, Diego Mozzali, Vicedirettore Confartigianato Cuneo e Responsabile Area Fiscale, illustrerà i vari aspetti collegati all’assistenza al credito offerta dall’Associazione di categoria.

Successivamente, Simone Barra, Direttore generale di Bene Banca, analizzerà il rapporto tra banche, imprese e territorio nell’attuale contesto economico.

Verrà infine presentata la recente convenzione stipulata tra Confartigianato Cuneo, Confartigianato Fidi Cuneo e Bene Banca con gli interventi di Roberta Demarchi, Responsabile Area Crediti di Bene Banca; Roberto Maero, Responsabile Area Assistenza al Credito di Confartigianato Cuneo; Gianluca Damilano, Responsabile Credito Confartigianato Fidi Cuneo.

La convenzione, che mette a disposizione 10 milioni di euro in finanziamenti a tasso agevolato, è finalizzata al rilascio di finanziamenti destinati a favorire l’inizio di nuove attività, l’acquisto di impianti e macchinari, attrezzature ed arredi, la ristrutturazione locali, l’acquisizione di aziende o rami di azienda, l’assunzione di personale, l’acquisto scorte e il sostegno della liquidità.

Le conclusioni dell’incontro saranno affidate a Luca Crosetto, presidente Confartigianato Cuneo, e Roberto Ganzinelli, presidente Confartigianato Fidi Cuneo.

 

Per informazioni sull’incontro: Coordinatore Sindacale Fabio Bertino – 339.261043 – fabio.bertino@confartcn.com.



Condividi

Recent Posts

© 2019 Confartigianato Imprese Cuneo - Via I Maggio, 8 - 12100 Cuneo - tel. 0171 451111 - Codice Fiscale 80000330045