Agli artigiani di Cuneo il premio “Fedeltà Associativa”

Si terrà sabato 27 ottobre a Cervasca, presso il salone d’onore del Comune, la tradizionale cerimonia di consegna dei premi “Fedeltà associativa” che ogni anno la zona di Cuneo di Confartigianato riserva agli artigiani meritevoli.

L’appuntamento si aprirà alle ore 19,30 con i saluti iniziali della presidente di zona Giuseppe Ambrosoli e delle autorità presenti. A seguire la consegna dei riconoscimenti e la cena sociale presso il ristorante “San Maurizio”.

«Come ogni anno, – dichiara il presidente Ambrosoli  –  con questa cerimonia intendiamo sottolineare l’operosità e la capacità degli artigiani cuneesi. Il momento è difficile, le imprese devono fare i conti con un mercato asfittico, tuttavia per resistere e guardare ad un futuro di rinnovato sviluppo dobbiamo fare appello ai valori più veri della nostra terra e soprattutto restare uniti. Le imprese premiate, associate a Confartigianato da oltre 35 anni, hanno nel tempo dimostrato impegno, abilità e collaborazione nel sostegno del comparto, ben rappresentando lo spirito associativo. Di qui bisogna ripartire, con strategie comuni e buona volontà».

Saranno premiati:

• ANFOSSI F.LLI ANDREA E DOMENICO – Falegname e mobiliere – Cuneo
  • BARALE GIOVANNI – Edile – Peveragno
  • CAMPANA PIERGIACOMO – Termoidraulico – Peveragno
  • CANAVESE STEFANO- Autocarrozzeria – Beinette
  • CENTRO TRIPPE CUNEO DI PETACCHI E MURATORE – Lavorazione budella e produzione carni – Beinette
  • ISOARDI F.LLI MARCO, PIERPAOLO E C SNC – Autoriparazioni – Cervasca
  • LAM DI LINGUA GIUSEPPE – Carpenteria, edilizia, decoratore – Cervasca
  • OLIVERO TERESA – Parrucchiera – Cuneo
  • PERUCCA GIOVANNI – Riparazione elettrodomestici e radio TV – Beinette
  • TECAM S.R.L. – Fabbri, carpenteria metallica – Cuneo
  • TIPOLITOGRAFIA GHIBAUDO SNC – Tipografia, litografia – Cuneo