PISU – Attivi i nuovi bandi per l’accesso ai contributi per la realizzazione di interventi delle imprese insediate nel centro storico di Cuneo

l Comune di Cuneo ha pubblicato i due nuovi bandi in favore delle imprese localizzate nel centro storico di Cuneo.

Il Bando PISU in favore delle imprese localizzate nel centro storico di Cuneo.

Il bando è suddiviso in due tipologie di interventi.

• 9.3 Regime di aiuto in favore di interventi di riqualificazione degli affacci esterni del centro storico (creazione di nuovi dehors adeguamenti di esistenti, sostituzione di insegne, rifacimento di vetrine, superamento delle barriere architettoniche, riqualificazione segnaletica commerciale).
  • 9.4 Regime di aiuti in favore di interventi del centro storico per l’insediamento di nuove imprese e per lo sviluppo di quelle esistenti (insediamento, localizzazione, ricollocazione di impresa all’interno dell’area, riqualificazione e ampliamento fisico e funzionale di imprese già individuate nell’area).
    Per gli interventi è stata destinata la somma complessiva di euro 485.000, suddivisa in euro 100.000 per il 9.3 ed euro 385.000 per il 9.4.

La copertura del bando del 50% delle spese ammissibili.

Al bando possono partecipare tutte le aziende, che sono insediate o si insedieranno all’interno del centro storico.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 31 marzo 2015.

Per informazioni sui bandi

Confartigianato Imprese Cuneo