Web marketing per le aziende

Il 10 maggio il tour gratuito della formazione promosso da GT IDEA fa tappa in Piemonte

Evento organizzato in collaborazione con la Confartigianato Imprese Piemonte e con Toolbox e Melascrivi. al centro dell’attenzione i temi dell’online marketing, dei social network e dei motori di ricerca

Internet e il marketing sul Web come occasioni di business, come elementi da sfruttare nella crescita di una realtà aziendale. Dalle PMI alle grandi società. Su questi aspetti si fonda, anche nel 2014, il tour della formazione dedicata al Web Marketing promosso da GT Idea.

Il tour italiano di eventi gratuiti – 15 in tutto e in 12 diverse città italiane – prosegue dall’Umbria e dalla città di Torino, sabato 10 Maggio prossimo. Ancora una volta, infatti, Torino torna ad ospitare un GT Study Day dopo il successo dell’edizione 2013. L’evento di quest’anno è organizzato in partnership con la Confartigianato Imprese Piemonte e in collaborazione con Toolbox e Melascrivi.

IL PROGRAMMA – L’evento avrà inizio alle ore 10:00 e proseguirà fino alle 18:00, nella sede “Toolbox Coworking”, in via Agostino da Montefeltro (Torino). Ricco il parco relatori, con un evento strutturato in due sale: una dedicata al Search Marketing, l’altra alla formazione sul fronte dei Social Media. Apertura a cura di Cosmano Lombardo, direttore di GT Idea, e di Giorgio Taverniti, fondatore della Community GT e dell’omonimo Forum GT, che oggi conta oltre 100mila utenti attivi. A curare gli interventi, inoltre, saranno Enrico Altavilla, Ettore Peyrot, Claudio Fiorentino, Alessandro Veroli, Anna Covone e Pasquale Silvi. Al centro dell’attenzione più aspetti del Search Marketing e del Social Media Marketing, – il marketing che riguarda i motori di ricerca ed i social network -, naturalmente con l’obiettivo di fornire spunti, tecniche e strategie utili nel business reale delle PMI. Di torinesi, in questa occasione.

Il programma completo del GT Study Day di Torino (hashtag ufficiale: #gtstudy) e le informazioni relative a tutti gli eventi in programma per il 2014 sono consultabili online all’interno del GT Master Club (www.gtmasterclub.it), la piattaforma dedicata alla formazione sul Web Marketing.

IL TOUR DELLA FORMAZIONE – Il tour, caratterizzato da altre 11 tappe italiane, proseguirà il 20 maggio a Bologna. A questi appuntamenti si aggiungeranno altre due importanti occasioni di formazione per gli addetti ai lavori: la 3^ edizione del Festival del Web Marketing e il 9° Convegno Nazionale sul Search Marketing.

Scarica il Comunicato Stampa