_Tutte le notizie

EVENTO ANNULLATO – Strumenti e nuovi modelli di business per investire e innovare in un periodo di incertezza economica

SCUSANDOCI PER IL DISAGIO COMUNICHIAMO CHE PER MOTIVI ORGANIZZATIVI L’INCONTRO È RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI.

Giovedì 8 Febbraio 2024 – ore 17.00

Sala Riunioni Luigi Audino
via XX Settembre 52 – Bene Vagienna

La gestione strategica di un’impresa è un’attività fondamentale per il successo dell’azienda, di qualsiasi dimensione o settore.

Specie nell’attuale situazione di incertezza risulta fondamentale dotarsi degli strumenti giusti e approcciarsi in modo consapevole e preparato all’amministrazione d’impresa. In questo contesto, poi, importantissimo sapersi approcciare e relazionare con gli Istituti bancari nelle varie situazioni che vedono coinvolte aziende e banche.

Con queste premesse BCC Bene Banca e Confartigianato Cuneo organizzano un incontro, libero e aperto a tutti gli imprenditori, giovedì 8 Febbraio alle ore 17.00 presso la Sala Riunioni Luigi Audino in via XX Settembre 52 – Bene Vagienna, per approfondire tali tematiche e fornire una panoramica delle soluzioni che associazione e istituto bancario mettono a disposizione delle aziende.

PROGRAMMA:

Saluti e apertura lavori
Simone Barra, Direttore Generale Bene Banca

Il ruolo dell’Associazione a supporto di PMI e microimprese
Joseph Meineri – Direttore generale Confartigianato Imprese Cuneo

L’importanza del Business Plan per la valutazione del merito creditizio
Roberta Demarchi – Responsabile Crediti Bene Banca

Pianificazione strategica aziendale e Controllo di gestione
Claudio Serra – Responsabile Area Produttività e Strategia – Confartigianato Imprese Cuneo

Seguirà un rinfresco.