_NASCOSTE

SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO GRATUITO “POMPE DI CALORE: TUTTO QUELLO CHE SERVE SAPERE PER LA CORRETTA MANUTENZIONE”

Confartigianato Imprese Cuneo organizza un seminario di aggiornamento gratuito dedicato agli Impiantisti per illustrare tutto ciò che occorre conoscere per la corretta manutenzione delle pompe di calore.

L’evento si terrà Mercoledì 12 Luglio dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso la sede di Confartigianato Imprese Cuneo in via XXVIII Aprile, 24 – Cuneo.

Durante l’incontro si affronteranno i seguenti argomenti:

• obblighi normativi sulla manutenzione delle pompe di calore, in base alle potenze, tipologia e quantitativo gas macchine;
  • pulizia e manutenzione;
  • differenze di resa tra una macchina correttamente manutenuta ed una trascurata;
  • tipologie di gas refrigerante;
  • normative locali di installazione e vincoli;
  • informazioni per la corretta realizzazione di tubazioni e collegamenti linee gas refrigerante.

Relatore: Alberto Candela Ag. Depaoli sas

PER PARTECIPARE ISCRIVITI AL FORM

Termine iscrizione: 2 Luglio 2023
N.B.: compilare più form per ogni persona aderente al seminario