Pubblicato il giorno del Click Day, per accedere al finanziamento ISI INAIL 2013

L’8 Aprile 2014 si è conclusa la fase per la presentazione delle domande di accesso al FINANZIAMENTO IN CONTO CAPITALE per investimenti in materia di sicurezza negli ambienti di lavoro.

L’invio telematico delle domande si svolgerà il giorno 29 maggio 2014 dalle ore 16:00 alle ore 16:30.
Dall’orario di apertura all’orario di chiusura dello sportello informatico le imprese interessate potranno inviare la propria domanda attraverso il codice identificativo assegnato.

Informazioni tecniche
Entro il 22 maggio 2014 saranno pubblicate sul portale Inail le regole e le informazioni tecniche di supporto alle imprese partecipanti per l’invio telematico delle domande.