_Tutte le notizieFiere ed Eventi

MOAC – Mostra Mercato Dell’Artigianato – Palafiori di Sanremo

Dal 18 al 26 agosto 2018, torna al Palafiori di Sanremo (IM) MOAC, la prestigiosa Mostra Mercato dell’Artigianato dedicata alla promozione e alla commercializzazione dei migliori lavori ed opere realizzate dalle sapienti mani degli artigiani Made in Italy ed esteri.

Confartigianato Cuneo, in collaborazione con Confartigianato Imperia, offre ai propri tesserati la possibilità di partecipare alla rassegna con uno sconto per l’allestimento di uno stand commerciale.

Gli associati Confartigianato potranno prenotare entro il 20 luglio p.v. uno spazio ai seguenti prezzi convenzionati:

• 3 metri (frontale) per 2 metri con uno sconto del 10% (prezzo già scontato 1.145 euro)
  • 2 metri per 2 metri con uno sconto del 10% (prezzo già scontato 840 euro)

L’evento, con il ritorno nel cuore di Sanremo, aveva registrato lo scorso anno ottimi risultati di pubblico, con circa 70 mila presenze nell’arco delle nove giornate e conseguenti benefici in termini commerciali per gli espositori. Quella del 2018, festeggiando i suoi 50 anni, si preannuncia un’edizione speciale ricca di novità ed eventi. Anche quest’anno l’ingresso per i visitatori sarà gratuito.

Per informazioni sui costi è possibile contattare Confartigianato Imperia telefonando al numero 0184/524517, inviando una mail all’indirizzo uff.stampa@confartigianatoimperia.it o recandosi direttamente presso gli uffici in corso Nazario Sauro 36 a Sanremo.

Maggiori informazioni: www.moacsanremo.eu