_Tutte le notizie

Matchimpresa 4.0: nuovi clienti e fornitori in un evento B2B online. Il 14/15/16 giugno partecipa all’evento B2B online dedicato alla filiera meccanica

La filiera della meccanica è una delle più competitive del Paese. Un comparto che negli ultimi anni è stato interessato da grandi trasformazioni e cambiamenti. Gli effetti della crisi Covid-19, gli aumenti dei costi energetici e della logistica, la guerra russa in Ucraina, hanno contribuito a modificare gli assetti anche di questo settore, riportando al centro del dibattito temi come il reshoring, il ricollocamento di produzioni o forniture all’interno di un paese o di un’area geografica e l’accorciamento delle filiere produttive.

Anche per questo, ma soprattutto per offrire nuova opportunità di scambio e conoscenza, Lapam Confartigianato Modena e Reggio Emilia in collaborazione con Confartigianato Emilia Romagna promuove Matchimpresa 4.0, l’evento B2B online sul sito matchimpresa.it, dedicato al comparto della meccanica.


Matchimpresa 4.0: l’evento B2B dedicato alla meccanica
Dopo l’esperienza maturata in passato, con Matchimpresa 4.0 Confartigianato Emilia Romagna torna quindi su uno dei settori più rappresentativi del nostro territorio: la meccanica e la meccatronica 4.0.

Tre giorni di incontri B2B online, il 14/15/16 giugno, per costruire nuove relazioni tra:

  • carpenterie meccaniche;
  • officine ed imprese meccaniche e meccatroniche;
  • imprese attive nell’automazione industriale;
  • imprese del comparto energetico;
  • sviluppatori software.

Come funziona
Matchimpresa 4.0 funziona secondo il modello del business speed date. Brevi incontri online da 30 minuti, in cui scambiarsi le principali informazioni e creare nuove opportunità di lavoro. Per partecipare è sufficiente:

  • Procedere all’iscrizione (seguendo questo link);
  • creare il proprio profilo aziendale;
  • dal 5 giugno e fino al 13 giugno selezionare e ricevere gli inviti delle altre imprese partecipanti;
  • dal 14 e fino al 16 giugno incontrarsi online, in brevi call da 30 minuti.

In ognuna delle tre giornate le imprese partecipanti disporranno di 16 fasce orarie (dalle 8.30 alle 18:30 ndr.) in cui invitare ed essere invitati agli incontri online, con tutta la flessibilità offerta dalla nostra piattaforma digitale.

Un modo semplice e veloce per conoscersi ed entrare in contatto.

Le imprese associate a Confartigianato Imprese Cuneo  godranno dell’accesso gratuito alla piattaforma.

Occorre registrarsi allo stesso link in cui è riportato il prezzo di €150 e dare conferma di avvenuta iscrizione all’indirizzo email segreteria@confartcn.com, che provvederà a comunicare l’elenco delle imprese associate registrate, la cui partecipazione non ha costi. 
I posti gratuiti sono limitati