Made in Italy: Eccellenze in Digitale seminari per valorizzare le produzioni locali attraverso il web

Nell’ambito di “Made in Italy: Eccellenze in digitale”, iniziativa di Unioncamere e Google con il patrocinio del Ministero dello Sviluppo economico, progetto finalizzato a supportare le imprese nel loro percorso di digitalizzazione, la Camera di commercio di Cuneo organizza due giornate di formazione sugli strumenti del Web.

Gli appuntamenti previsti sono: a Cuneo lunedì 16 febbraio alle ore 10 e ad Alba mercoledì 18 febbraio alla stessa ora, presso le rispettive sedi camerali.

Aggiornamento! Segnaliamo che il seminario “Eccellenze in digitale” in programma ad Alba mercoledì 18 febbraio è posticipato al giorno successivo alla medesima ora, causa lutto cittadino (scomparsa del cav. lav. Michele Ferrero).

Durante gli incontri verranno illustrate le opportunità offerte dal web e le modalità di utilizzo dei principali social network per promuovere la propria azienda. La presentazione sarà curata dai due giovani esperti, Isabella Carlone e Stefano Mala che, dallo scorso 2014, stanno affiancando le imprese del settore dolciario e del mobile-arredo nel percorso di avvicinamento al web.

Gli incontri sono aperti a tutte le aziende e nel pomeriggio sarà possibile incontrare individualmente gli esperti digitalizzatori, prenotando l’appuntamento tramite l’apposito modulo di adesione scaricabile dal sito.

Per informazioni e adesioni:

Ufficio Promozione
tel. 0171-318.746-744