_Tutte le notizie

LA CORRETTA GESTIONE DELLE TERRE E ROCCE DA SCAVO

SEMINARIO INFORMATIVO GRATUITO

Lunedì 28 novembre ore 18.00 – CONFARTIGIANATO IMPRESE CUNEO – VIA XXVIII APRILE N. 24 – 12100 CUNEO

La gestione delle terre e rocce da scavo è soggetta all’applicazione di diversi regimi normativi, a seconda della loro caratterizzazione, provenienza e destinazione.

La Confartigianato Imprese Cuneo organizza LUNEDI’ 28 NOVEMBRE alle ore 18 presso la propria sala riunioni di Via XXVIII Aprile n. 24 Cuneo, un incontro tecnico informativo rivolto alle imprese del settore con l’obiettivo di fornire indicazioni per la corretta gestione delle terre e rocce da scavo oltre agli aspetti tecnici-amministrativi e l’apparato sanzionatorio.

Gli interventi saranno tenuti dal Dott. Matteo Baronti, ARPA PIEMONTE – Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale – Dipartimento di Cuneo, dal Ten. Col.  Stefano Gerbaldo – Comandante Gruppo Carabinieri Forestale – Cuneo e dal Mar. Ord. Luciano Di Nardo, comandante della Stazione Carabinieri Forestali di Cortemilia

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione entro lunedì 21 novembre

Nel modulo di adesione è possibile anticipare quesiti e casi pratici che verranno esaminati durante il seminario. Gli iscritti riceveranno via email e tramite sms la conferma di avvenuta iscrizione.

Per ulteriori informazioni contattare:

Area Ambiente – Confartigianato Imprese Cuneo

Email: ambiente@confartcn.com