Giorgio Verutti confermato presidente della Zona di Dronero di Confartigianato

Nell’ambito dei rinnovi degli organi dirigenziali del sistema Confartigianato Imprese Cuneo, è stato il turno degli artigiani della Zona di Dronero, lo scorso 16 maggio, a riunirsi per eleggere la nuova presidenza zonale.

Nel corso dell’assemblea è stato confermato come presidente il raccabrunese Giorgio Verutti, classe 1958, socio dell’azienda di carpenteria metallica “VE.MA snc”.

«In questo periodo di crisi economica strutturale, – ha commentato Verutti – la partecipazione alla vita associativa è realmente importante e testimonia la sensibilità per le sorti delle imprese artigiane e del mondo produttivo in generale. È fondamentale, infatti, nell’ambito di una congiuntura avversa, “fare rete” ed essere promotori o stimolatori di iniziative concrete che possano aiutare le aziende di ogni categoria a non cedere di fronte all’attuale scenario di profonda crisi».

Nel corso dell’assise sono stati eletti come vicepresidenti Bruno Mattalia (vicario, già componente della presidenza zonale), idraulico di Bernezzo, ed Enrico Marino, impiantista di Dronero, vice rappresentante provinciale degli impiantisti, delegato regionale per la categoria termoidraulici e vice presidente del Consorzio CPT – Consorzio Provinciale Termoidraulici.

In conclusione il presidente Verutti ha voluto ringraziare il vice presidente vicario uscente, Fabrizio Fonti, per l’impegno dimostrato in questi anni in favore del territorio.

La nuova presidenza di zona. Da sinistra: Enrico Marino, Giorgio Verutti, Bruno Mattalia

Comunicato Stampa (MS Word)