_Tutte le notizieCoronavirus

EMERGENZA CORONAVIRUS – Comune di Cuneo – Appello per reperire attività disponibili alla consegna di beni alimentari a domicilio

Il Comune di Cuneo, viste le problematiche connesse all’Emergenza Coronavirus, ha avviato una ricerca di imprese del settore alimentare disponibili a consegnare beni alimentari a domicilio.

Se si è disponibile ad aderire a tale iniziativa, chiediamo di compilare il form disponibile dal seguente link.

Provvederemo a comunicare il riferimento all’Assessorato alle Attività produttive del Comune di Cuneo.

COMPILA IL FORM PER DARE LA TUA ADESIONE

Elenco attività che effettuano consegne a domicilio di generi alimentari

Dalla pagina (in continuo aggiornamento) del Comune di Cuneo

Vista l’emergenza da Coronavirus e le conseguenti limitazioni alla mobilità delle persone stabilite con i DPCM emessi negli ultimi giorni, il Comune di Cuneo, grazie alla collaborazione con le Associazioni di categoria, intende dare la massima diffusione possibile ai contatti delle attività che effettuano consegne a domicilio di generi alimentari, in modo da agevolare negli approvvigionamenti la cittadinanza, soprattutto gli anziani e le persone con difficoltà.

L’elenco sarà aggiornato in continuazione, attraverso le segnalazioni che arriveranno dalle Associazioni di categoria.
Ecco le attività di cui ci sono pervenute notizie sul servizio di consegna a domicilio di generi alimentari:

• Buccaresi (Corso Giolitti, 25) 0171-692432
  • Buccaresi  (Corso Nizza, 40 ) 0171-692432
  • Garnerone Marco (Corso Vittorio Emanuele II, 12) 346 6764181
  • Meinero Simone (Via Antica di Busca, 144- Fraz. Roata Rossi) 0171 689022
  • Molino Squillario di Squillario Andrea e C. snc (Via Valle Po, 139 – Madonna dell’Olmo) 0171411128
  • Da Mario srl (Via Porta Rossa 3/B 12100 – Madonna dell’Olmo) 0171613464 – disponibili prodotti senza glutine
  • Assedium Cuneo SRLS (Corso Nizza n 20)  cristina(at)assediumritualpastry.com (ordini solo via mail)