Comunicati Stampa

Domenico Visca confermato presidente della Zona di Alba di Confartigianato

Continuano le assemblee generali degli associati di zona del sistema Confartigianato Cuneo, prima fase del turn-over che porterà, il prossimo 24 novembre, a Fossano, all’elezione della nuova presidenza provinciale.

L’11 aprile scorso è toccato agli artigiani della Zona di Alba riunirsi per eleggere il presidente di zona, che rimarrà in carica per il prossimo quadriennio: nel corso dell’assemblea è stato confermato il montatese Domenico Visca.

Visca, classe 1948, è titolare dell’officina “Viscauto” di Montà. Molto conosciuto sul territorio, è componente attivo della Banda musicale cittadina.

Sarà affiancato nel suo incarico da Daniele Casetta, vice presidente vicario, e Claudio Piazza, vice presidente.

Daniele Casetta, titolare di una carpenteria metallica di Montà, è anche presidente regionale del Movimento Giovani Imprenditori.

Claudio Piazza, albese, titolare di un’officina di autoriparazione, è presidente regionale degli installatori GPL Metano e recentemente è stato recentemente confermato delegato nazionale per la medesima categoria.

La Zona di Alba, all’interno del sistema Confartigianato Cuneo, è quella che ha il più alto numero di imprese associate: 1.543 su 3.558 aziende artigiane. Raggruppa 55 comuni nel territorio dell’albese, Langhe e Roero.

Oltre alla sede di Alba (Corso P. Cillario Ferrero, 8) è presente a Canale (Piazza Trento e Trieste, 34 – l’ufficio è aperto tutte le mattine, dalle 8.30 alle 12.00) e, con un recapito attivo due volte al mese, a Cortemilia (Corso L. Einaudi, 1) e Santo Stefano Belbo (Via Umberto I, 1).

La presidenza di Zona. Da sinistra: Claudio Piazza, Domenico Visca, Daniele Casetta

Comunicato Stampa (MS Word)