Convegno “Patentini e revisioni. Quale futuro?”

Confartigianato Imprese Cuneo e ARPROMA – Associazione Regionale Produttori Macchine ed Attrezzature Agricole organizzano, nell’ambito della Fiera della Meccanizzazione Agricola di Savigliano, un convegno dal titolo “Patentini e revisioni. Quale futuro?”.

Il convegno, in programma per lunedì 11 marzo, alle ore 20.00, si svolgerà presso la Crusà Neira (Piazza Misericordia, Savigliano).

Presenti, in qualità di relatori, Domenico Massimino, presidente provinciale Confartigianato Imprese Cuneo; Luca Crosetto, presidente ARPROMA; Renato Delmastro, CNR-Imamoter (Consiglio Nazionale delle Ricerche – Istituto per le macchine agricole e movimento terra); Luigi Cometto, presidente CAR – Centro Artigiano Revisioni; Sandro Liberatori, direttore ENAMA (Ente Nazionale per la Meccanizzazione Agricola).

Nel corso della serata, in occasione del ventennale di ARPROMA, saranno premiati Giacinto Chiri, già funzionario della CCIAA; Ezio Bruno, primo presidente dell’Associazione; Ferruccio Dardanello, presidente Camera di Commercio di Cuneo e Unioncamere nazionale, che verrà insignito del riconoscimento di “socio onorario ARPROMA”.

Per informazioni: ARPROMA – c/o Confartigianato Cuneo – Zona di Savigliano tel. 0172 712207 – fax 0172 712516 – arproma@confartcn.com.

Scarica l’invito al convegno (PDF)