BAMLAB – Sviluppo imprenditoria: al via la seconda edizione

La Banca Alpi Marittime Credito Cooperativo di Carrù promuove progetti innovativi per lo sviluppo di nuova imprenditorialità come il BamLab per sostenere giovani ed imprese di talento. A tal proposito, offre gratuitamente strumenti, tutoraggio e servizi di consulenza necessari per aiutarli nella loro crescita professionale.

Il BamLab nasce con l’obiettivo di favorire lo sviluppo di una serie di imprese che operano in alcuni settori specifici come: digital, web, programmazione e sviluppo applicazioni, high tech, media e comunicazione, design e fashion, turismo integrato e ricettività, energia e tutela dell’ambiente che possono sfruttare uno spazio condiviso di lavoro presso i locali della Filiale di Carrù in Piazza Galli.

Entro il 30 Novembre tutti i giovani futuri imprenditori o imprenditori in fase di start up operanti nei settori sopra descritti possono presentare la propria candidatura e ai vincitori verranno messi a disposizione gratuitamente una serie di servizi dedicati al sostegno della loro crescita professionale.

Per saperne di più e per completare la domanda di partecipazione occorre collegarsi al sito www.bancaalpimarittime.it.