[ASL CN1] Il 25 marzo Conferenza dei Servizi e Giornata sulla Trasparenza

A Cuneo, dibattiti e una tavola rotonda sui dati di attività del mandato Bonelli, illustrati nel primo bilancio sociale dell’Azienda sanitaria

E’ in programma mercoledi 25 marzo (orario 14.00-17.30) a Cuneo presso l’Università “Ex Mater Amabilis” in via Ferraris di Celle 2, la Conferenza dei Servizi e Giornata sulla Trasparenza dell’Asl CN1.

Sarà l’occasione per presentare e discutere con il territorio tre anni di attività (2012/2014), che corrispondono al mandato che si sta per concludere della Direzione generale targata Bonelli.

Un periodo di cambiamenti, ma soprattutto di progetti innovativi tutti con un comune denominatore: il paziente al centro.

Se ne parlerà con i sindaci della rappresentanza dell’Asl (Mondovì, Cuneo, Fossano,. Saluzzo e Savigliano) in un dibattito condotto dal giornalista Fabrizio Pepino.

E’ previsto un confronto sul tema “I servizi sanitari nel contesto socio-sanitario in provincia di Cuneo: sinergie possibili”: se ne discuterà con il mondo accademico, imprenditoriale e delle istituzioni, nel corso della tavola rotonda conclusiva guidata da Erika Mallarini della Sda Bocconi.

Il programma prevede anche, dopo l’introduzione del direttore generale dell’Asl, un intervento di Vittorio Demicheli per “Illuminiamo la salute” e della professoressa Mallarini (che è anche componente dell’Organismo Interno di Valutazione dell’Asl).

L’evento è aperto a tutti i cittadini.

programma_trasparenza_25-03-2015

Scarica la locandina (PDF)

Fonte: www.aslcn1.it