Agli artigiani di Fossano il premio “Fedeltà Associativa”

Si terrà domenica 21 ottobre a Fossano, presso la sala polivalente del castello degli Acaja, la tradizionale cerimonia di consegna dei premi “Fedeltà associativa” che ogni anno la zona di Fossano di Confartigianato riserva agli artigiani meritevoli.

L’appuntamento si aprirà alle ore 11 con i saluti iniziali della presidente di zona Graziella Bramardo e delle autorità presenti. A seguire la consegna dei riconoscimenti ed il pranzo sociale.

«È un appuntamento importante per la nostra zona, – dichiara la presidente Bramardo – che sottolinea l’operosità e la capacità degli artigiani fossanesi. In un momento di crisi profonda, com’è l’attuale, bisogna fare appello ai valori più veri della nostra terra per ritrovare l’energia necessaria a proseguire nel proprio lavoro. Le imprese premiate, associate a Confartigianato da oltre 32 anni, hanno sempre dimostrato impegno, abilità e collaborazione nel sostegno del comparto, ben rappresentando lo spirito associativo. E poi, come ogni anno rivolgeremo uno sguardo speciale ai giovani imprenditori, consegnando un riconoscimento a chi da poco ha scelto il mestiere di artigiano».

Saranno premiati:

Fedeltà associativa

• Af snc di Cravero f.lli Sergio e Laura – Studio fotografico – Fossano
  • Bogetti Giacomo & c snc – Impianti elettrici  – Fossano
  • C.a.p. di Chiavassa & c.snc – Impresa edile – Centallo
  • Manassero Francesco – Abbattimento piante – Benevagienna
  • Sturpino Valter – Impresa edile – Centallo
  • Trucco snc di Trucco Guglielmo Franco e Italo – Impianti di riscaldamento – Sant’Albano Stura

Nuova Imprenditoria – Anno 2011

• Floris Valerio – Decoratore – Salmour
  • Mattone Alsessio – Impianti di riscaldamento – Trinità

Nuova Imprenditoria – Anno 2012