_Tutte le notizieComunicati Stampa

Sergio Rizzo confermato presidente di Confartigianato Cuneo – zona di Ceva

Guiderà la zona cebana per il prossimo quadriennio

Proseguono le Assemblee degli Associati delle Zone di Confartigianato, primo “passo” dell’iter di riunioni elettive del Sistema Confartigianato Cuneo, propedeutico al rinnovo dei Dirigenti Artigiani.

Nell’assise della Zona di Ceva, svoltasi lo scorso 15 maggio, è stato confermato Sergio Rizzo, fotografo di Ceva.

Confermati anche i due vicepresidenti uscenti, che si scambiano di ruolo.

Enrico Molineri (anche presidente territoriale e vice presidente regionale vicario del Movimento Giovani Imprenditori), edile di Ceva, sarà il vice presidente vicario, mentre Rosalba Murialdo, parrucchiera di Niella Belbo, ricoprirà la carica di vice presidente.

«Ringrazio i colleghi per la fiducia accordatami – commenta Rizzo – e confermo l’impegno per far crescere la nostra zona e il territorio, cercando di essere ancor più vicini alle esigenze degli imprenditori, con un dialogo costante con Enti e Istituzioni e attraverso attività mirate e specifiche. L’intento comune è quello di riuscire a risolvere le problematiche delle imprese della nostra zona e di un sempre maggior coinvolgimento dei giovani, nell’ottica di uno sviluppo crescente della nostra area».

La Zona di Ceva comprende, per giurisdizione, i seguenti Comuni: Alto, Bagnasco, Battifollo, Briga Alta, Camerana, Caprauna, Castellino Tanaro, Castelnuovo di Ceva, Ceva, Garessio, Gottasecca, Igliano, Lesegno, Lisio, Marsaglia, Mombarcaro, Mombasiglio, Monesiglio, Montezemolo, Nucetto, Ormea, Paroldo, Perlo, Priero, Priola, Prunetto, Roascio, Sale delle Langhe, Sale San Giovanni, Saliceto, Scagnello, Torresina, Viola.

Da sinistra: Enrico Molineri, vice presidente vicario Zona di Ceva; Sergio Rizzo, presidente Zona di Ceva; Rosalba Murialdo, vice presidente Zona di Ceva