Installi o fai manutenzione di impianti contenenti gas fluorurati? Non ti sei ancora certificato? Confartigianato Cuneo ha la soluzione per te!

Confartigianato Cuneo ha attivato un percorso completo che consente di conseguire le certificazioni

per la PERSONA per l’IMPRESA
persona impresa
I corsi di formazione F-GAS – Reg. 303/2008 Cat. I, II, III e IV – ed esame di Certificazione del personale operante.(approfondisci) Consulenza Redazione Manuale Qualità e Procedure Operative e Certificazione dell’Impresa.(approfondisci)

euro Attenzione! Approfitta del Contributo Camerale!Sul corso di formazione F-GAS viene riconosciuto un contributo camerale pari al 30% della quota di partecipazione al corso (al netto di I.V.A.), come previsto dal “Bando 1507 – Bando per la corresponsione di contributi alle imprese per corsi di Formazione del periodo 1° gennaio 2015 – 31 dicembre 2015″. La domanda di contributo, previo partecipazione al corso in oggetto e compilazione della modulistica prevista dal Bando, sarà presentata con invio telematico (senza costi aggiuntivi) dalla segreteria didattica dell’Area Formazione.Inoltre si ricorda che è attivo presso la Camera di Commercio di Cuneo il “Bando 1501“per ilrecupero del 30% delle spese sostenute per certificazioni di persone ed imprese ai sensi del D.P.R. n. 43 del 27/1/2012 relativa ad installazione, manutenzione, riparazione, recupero o controllo di sistemi di tenuta apparecchiature gas fluorurati effetto serra e relative spese fatturate nel periodo compreso tra il 1°/01/2015 e il 30/09/2015. Per maggiori informazioni contattare l’ufficio di Zona più vicino. (Leggi il bando “Bando 1501”).

Leggi l’approfondimento completo