ESTHETIWORLD: pullman gratuiti per gli estetisti associati a Confartigianato

Si svolgerà dal 10 al 12 ottobre 2015 presso MiCo Fiera Milano Congressi la prossima edizione di Esthetiworld by Cosmoprof, appuntamento dedicato al mondo dell’estetica applicata, della dermatologia e del nail.

La manifestazione, quest’anno, punterà su un nuovo formato più congressuale, un vero e proprio “FOCUS ON BEAUTY” sulle nuove tendenze, i cambiamenti in atto nel settore, gli spunti per sviluppare nuovi progetti, con una serie di iniziative che saranno riportate sul programma dell’evento, in via di definizione.

Il tradizionale appuntamento si riconferma sempre più ricco dal punto di vista congressuale. Sarà infatti un momento importante per le estetiste, gli espositori, i buyer, i dermatologi e gli Spa Manager, che verranno in manifestazione per orientarsi nel mercato, fare le scelte più opportune, aggiornarsi professionalmente e scoprire i nuovi trend.

Tante le proposte formative ed i contenuti:

  • Il Congresso Italiano di Estetica Applicata, improntato all’aggiornamento professionale dell’Estetista con una sessione, quella di domenica 11 Ottobre, dedicata alla dermatologia, a cura del prof. Di Pietro.
  • Il Nailworld, punto di riferimento per il mondo delle unghie, sarà più scientifico, improntato sulla tecnica, sulla formazione mentre non mancheranno i momenti dedicati alle tendenze, con un focus particolare sui prodotti “vegan friendly”.
  • La cerimonia degli “Estheti-Award”, la premiazione dei migliori prodotti innovativi degli espositori di Esthetiworld.
  • Lo Spa Symposium, con i riflettori puntati sul tema “green”. Verranno coinvolti speakers di grande calibro, progettisti, architetti, naturopati, nutrizionisti. Non mancheranno anche le case history di successo e la relazione tra cliente e Spa.

​A breve il programma convegni sarà disponibile sul sito www.esthetiworld.com

Nell’ottica della ormai consueta collaborazione con Confartigianato nazionale, l’Organizzazione metterà a disposizione gratuitamente i pullman per il transfer dei nostri estetisti, limitatamente alle Regioni del Nord / Centro Italia.

Qualora i numeri lo consentano, anche nella nostra provincia sarà possibile richiedere un pulman.

Chi fosse interessato è pregato di comunicare i propri dati, recapiti e riferimenti aziendali al seguente indirizzo di posta elettronica: servizi.persona@confartcn.com (rif. M. Cristina Rostagno, Area Benessere e Salute)

ESTHETIWORLDbanner