Concorso Fotografico “Memorial Paolo Bedino” – Anno 2015 – Innovazione e tecnologia

Per il quarto anno consecutivo Confartigianato Imprese Cuneo organizza un concorso fotografico in memoria di Paolo Bedino, mai dimenticato fotografo cuneese, a lungo dirigente dell’Associazione.

Paolo Bedino è stato una vera e propria istituzione della cronaca cittadina di Cuneo, rappresentante della categoria per lungo tempo all’interno del sistema Confartigianato, insignito del Sigillo d’Oro dalla Camera di Commercio, ha raccontato Cuneo e i suoi abitanti attraverso le immagini per circa quarant’anni.

In questa edizione la rassegna sarà dedicata all’innovazione ed alla tecnologia, settore che nel prossimo anno caratterizzerà in modo particolare le attività della Confartigianato, andando ad affiancarsi alla tradizionale opera di sostegno e valorizzazione di tutte le categorie artigiane.

Il concorso è rivolto ai fotografi associati della provincia di Cuneo che potranno aderire gratuitamente presentando 4 fotografie dedicate al tema del concorso.

Un’apposita commissione selezionerà le tre fotografie ritenute più meritevoli per esecuzione, originalità, tecnica e gusto estetico.

I primi 3 fotografi classificati con le immagini più belle saranno premiati nel corso di una apposita conferenza stampa pubblica con una targa commemorativa della posizione conseguita.

A tutti i partecipanti al concorso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Tutte le fotografie partecipanti saranno utilizzate per le mostre e le rassegne che verranno organizzate da Confartigianato Imprese Cuneo durante l’anno, oltre che sui mezzi di comunicazione, sul web e sui prodotti editoriali.

Ufficio Categorie – Doriana Mandrile
tel. 0171 451252 – doriana.mandrile@confartcn.com

Scarica il Bando di Concorso e la Scheda di partecipazione (MS Word)

Scarica il Bando di Concorso e la Scheda di partecipazione (PDF)