_Tutte le notizieComunicati Stampa

Annamaria Sepertino nuova presidente di Confartigianato Cuneo – zona di Savigliano

Guiderà la zona per il prossimo quadriennio

Proseguono le Assemblee degli Associati delle Zone di Confartigianato Cuneo, primo “passo” dell’iter di riunioni elettive propedeutiche al rinnovo dei Dirigenti Artigiani.

Nell’assise della Zona di Savigliano, svoltasi lo scorso 26 aprile, è stata eletta presidente di zona Annamaria Sepertino, titolare dell’omonimo caseificio di Marene.

La Sepertino succede a Michele Giacosa, non più eleggibile per limiti di mandato stabiliti statutariamente dall’Associazione, e sarà affiancata dai vice presidenti Elisa Reviglio (vicario), titolare della Tipografia Racconigese, e Vincenzo Pallonetto, della panetteria e pasticceria Pane e Vizi di Savigliano.

«Ringrazio i colleghi per la fiducia accordatami – commenta la neo presidente Sepertino, che in Confartigianato riveste anche ruoli di rappresentanza per il settore caseario e ricopre la carica di Presidente nazionale di tale categoria – e mi impegno ad affrontare con dedizione questo ruolo, importate collettore tra le esigenze e le problematiche delle imprese del territorio. Mi auguro che con la nuova squadra del consiglio direttivo zonale che si andrà presto a formare si riusciranno a sviluppare progetti e iniziative in favore del comparto artigiano locale».

«In questi anni – commenta il presidente uscente Giacosa, anche presidente della Confartigianato Cuneo Onlus, il “braccio operativo” dell’Associazione per operare nel sociale – si è riusciti a fare molto, grazie all’impegno dei dirigenti artigiani, che costituiscono componente fondamentale ed essenziale della nostra Associazione. Ringrazio quindi colleghi e personale della struttura Confartigianato per il grande supporto ricevuto».

La Zona di Savigliano comprende, per giurisdizione i seguenti comuni: Caramagna Piemonte, Cavallerleone, Genola, Monasterolo di Savigliano, Racconigi, Casalgrasso, Cavallermaggiore, Marene, Murello e Savigliano.

Scarica il Comunicato Stampa (MS Word)

Da sinistra: Annamaria Sepertino, presidente di zona; Elisa Reviglio, vice presidente di zona vicaria; Vincenzo Pallonetto, vice presidente di zona