Adriano Giordana confermato presidente di Confartigianato Cuneo – zona di Borgo San Dalmazzo

Guiderà la zona borgarina per il prossimo quadriennio

Proseguono le Assemblee degli Associati delle Zone di Confartigianato, primo “passo” dell’iter di riunioni elettive del Sistema Confartigianato Cuneo, propedeutico al rinnovo dei Dirigenti Artigiani.

Nell’assise della Zona di Borgo S.D., svoltasi lo scorso 10 aprile, è stato confermato per acclamazione Adriano Giordana.

Giordana, roccavionese, è titolare di un’impresa di pulizie, la “Puliservice” di Borgo, e oltre ad essere impegnato nel settore delle energie alternative ha da poco avviato un portale web di vendita e promozione delle eccellenze agroalimentari del territorio (itsgood.it).

Sarà affiancato dai vice presidenti Orazio Puleio (vicario), riparazione elettrodomestici di Borgo San Dalmazzo, in passato anche direttore dell’Ente Fiera Fredda borgarina, ed Ezio Caramello, impianti elettrici di Demonte.

Lascia la presidenza zonale, ma continuando il suo impegno in Confartigianato e in particolare nell’ANAP, l’Associazione Nazionale Anziani e Pensionati, Ugo Finotello.

La Zona di Borgo raggruppa un vasto territorio comprendente le valli Gesso, Stura, Vermenagna e conta circa 440 aziende associate.

Oltre a Borgo San Dalmazzo, i Comuni compresi nella sua giurisdizione sono: Aisone, Argentera, Demonte, Entracque, Gaiola, Limone Piemonte, Moiola, Pietraporzio, Roaschia, Rittana, Robilante, Roccasparvera, Roccavione, Sambuco, Valdieri, Valloriate, Vernante e Vinadio

«Ringrazio i colleghi per la fiducia accordatami – commenta Giordana – e confermo l’impegno per far crescere la nostra zona e il territorio, cercando di essere ancor più vicini alle esigenze degli imprenditori, con un dialogo costante con Enti e Istituzioni e attraverso attività mirate e specifiche. L’appello è di aderire con slancio e convinzione alle nostre proposte, perché solo uniti noi artigiani possiamo dare futuro alle nostre imprese».

Scarica il Comunicato Stampa (MS Word)

Da sinistra: Adriano Giordana, presidente di zona; Orazio Puleio, vice presidente vicario di zona; Ezio Caramello, vice presidente; Domenico Massimino, presidente territoriale



Condividi

Recent Posts

© 2017 Confartigianato Imprese Cuneo - Via I Maggio, 8 - 12100 Cuneo - tel. 0171 451111 - Codice Fiscale 80000330045